AM Collection
L’artigianato diventa Arte. Succede quando una lastra è semplicemente perfetta ed emozionante. Un delitto sezionarla in forme, un peccato affiancarla tra le altre. Non si può che darle vita in opera d’arte. Un cornice all’altezza dell’eccellenza e nulla più, se non l’unicità cangiante e viva dei maestri Antique Mirror.
Illusion Collection
La collezione dell’artista e designer Myriam Kuehne Rauner è composta da dieci diverse opere che interpretano il tema “Illusion” con un concept artistico e fortemente materico. Le tecniche raffinate per la realizzazione degli oggetti di design variano da tradizionali ad innovative.
Michel Giughese
“Questi specchi riescono a trasportarti in un’altra dimensione …riesco ad andare oltre la materia” Un viaggio senza limiti che sfrutta tutte le combinazioni degli specchi Antique Mirror. “Sole nero”, “In another life”, Madre Natura”: opere pregiate che donano eleganza e lucentezza a qualsiasi tipo di ambiente.
Svetlana Lisitsina
“C’è qualcosa di sfuggente e misterioso in questo materiale. Liscio, lucido e freddo. La sua capacità di aggiungere eleganza e irresistibilità a qualsiasi
arredamento è inevitabile. Sono stati il vetro e l’ispirazione a far nascere oggetti d’arte unici.”
Maxime Ansiau
Gli specchi come frammenti da ricomporre in forme d’arte naturale che riportano alla forza e alla bellezza ancestrale dei cristalli che si impreziosiscono così delle camgianti sfumature dei maestri senesi di Antique Mirror.