Art Collection

La nostra galleria d’arte unica e inconfondibile. Ogni singolo pezzo è numerato per dare un valore aggiuntivo e  rendere ancora più esclusive le creazioni firmate Tatamama.

AM Collection

L’artigianato diventa Arte. Succede quando una lastra è semplicemente perfetta ed emozionante. Un delitto sezionarla in forme, un peccato affiancarla tra le altre. Non si può che darle vita in opera d’arte. Un cornice all’altezza dell’eccellenza e nulla più, se non l’unicità cangiante e viva dei maestri Antique Mirror.

Illusion Collection

La designer italo-tedesca Myriam Kuehne Rauner presenta la sua nuova Collection “Illusion” di 10 opere di design e arte. Con un focus su elementi di specchi interpreta il tema “ILLUSION” con tecniche innovative in chiave artistica.

Michel Giughese

“Questi specchi riescono a trasportarti in un’altra dimensione …riesco ad andare oltre la materia” Un viaggio senza limiti che sfrutta tutte le combinazioni degli specchi Antique Mirror. “Sole nero”, “In another life”, Madre Natura”: opere pregiate che donano eleganza e lucentezza a qualsiasi tipo di ambiente.

Svetlana Lisitsina

“C’è qualcosa di sfuggente e misterioso in questo materiale. Liscio, lucido e freddo. La sua capacità di aggiungere eleganza e irresistibilità a qualsiasi
arredamento è inevitabile. Sono stati il vetro e l’ispirazione a far nascere oggetti d’arte unici.”

Maxime Ansiau

Gli specchi come frammenti da ricomporre in forme d’arte naturale che riportano alla forza e alla bellezza ancestrale dei cristalli che si impreziosiscono così delle camgianti sfumature dei maestri senesi di Antique Mirror.