Home Collection: spedizione gratuita per ordini superiori a € 500,00

Design collection

AM Design

Progetti nati e cresciuti all’interno di Antique Mirror e che si distinguono per originalità e unicità non solo nei materiali, ma anche nelle forme e nelle applicazioni.

Myriam Kuehne Rauner

La Designer Italo-Tedesca crea opere con carattere scultoreo e grande attenzione ai dettagli e alla scelta dei materiali preziosi.  Il confine tra arte e design non è mai stato così sottile.

Cristina Celestino

Un sodalizio infinito come infiniti sono i riflessi degli oggetti che nascono dai materiali Antique Mirror e dall’ispirazione di Cristina Celestino. Una realtà filtrata e magicamente trasfigurata.

Karim Rashid

Instancabile e poliedrico, Rashid ha creato oltre 4000 oggetti messi in produzione, realizzato prestigiosi allestimenti d’interni ed è presente in 14 musei nel mondo. La sua creatività non poteva che trovare materia fertile negli specchi Antique Mirror.

Jacco Bregonje

A casa in Olanda, dove è nato, come in Italia, dove lavora fin dai primi anni ’90: Jacco si è affermato come uno dei designer di punta della scuola olandese. La sua sedia “Divina” fa parte della collezione permanente del SFMOMA (San Francisco Museum Of Modern Art)

Claudio Di Palma

Dopo la laurea in Italia in Design for Innovation, Claudio non si è fermato andando alla continua ricerca di stimoli creativi. Ha collaborato con gli studi di Riccardo Blumer e di Emmanuel Babled. Ora vive e lavora ad Amsterdam, ma non dimentica l’Italia come dimostra la collaborazione con il nostro brand.

Marco Gavotto

Laurea con lode all’Accademia di Belle Arti di Cuneo, come primo passo in una carriera da designer che ha visto Marco distinguersi in diversi ambiti. Con Antique Mirror un sodalizio dalle linee pure e originali.