
Myriam Kuehne Rauner
La Designer Italo-Tedesca crea opere con carattere scultoreo e grande attenzione ai dettagli e alla scelta dei materiali preziosi. Il confine tra arte e design non è mai stato così sottile.

Cristina Celestino
Un sodalizio infinito come infiniti sono i riflessi degli oggetti che nascono dai materiali Antique Mirror e dall’ispirazione di Cristina Celestino. Una realtà filtrata e magicamente trasfigurata.

Claudio Di Palma
Dopo la laurea in Italia in Design for Innovation, Claudio non si è fermato andando alla continua ricerca di stimoli creativi. Ha collaborato con gli studi di Riccardo Blumer e di Emmanuel Babled. Ora vive e lavora ad Amsterdam, ma non dimentica l’Italia come dimostra la collaborazione con il nostro brand.

Karim Rashid
Instancabile e poliedrico, Rashid ha creato oltre 4000 oggetti messi in produzione, realizzato prestigiosi allestimenti d’interni ed è presente in 14 musei nel mondo. La sua creatività non poteva che trovare materia fertile negli specchi Antique Mirror.

Jacco Bregonje
A casa in Olanda, dove è nato, come in Italia, dove lavora fin dai primi anni ’90: Jacco si è affermato come uno dei designer di punta della scuola olandese. La sua sedia “Divina” fa parte della collezione permanente del SFMOMA (San Francisco Museum Of Modern Art)