Myriam Kuehne Rauner
La collezione dell’artista e designer Myriam Kuehne Rauner è composta da dieci diverse opere che interpretano il tema “Illusion” con un concept artistico e fortemente materico. Le tecniche raffinate per la realizzazione degli oggetti di design variano da tradizionali ad innovative.
Cristina Celestino
Un sodalizio infinito come infiniti sono i riflessi degli oggetti che nascono dai materiali Antique Mirror e dall’ispirazione di Cristina Celestino. Una realtà filtrata e magicamente trasfigurata.
Claudio Di Palma
Dopo la laurea in Italia in Design for Innovation, Claudio non si è fermato andando alla continua ricerca di stimoli creativi. Ha collaborato con gli studi di Riccardo Blumer e di Emmanuel Babled. Ora vive e lavora ad Amsterdam, ma non dimentica l’Italia come dimostra la collaborazione con il nostro brand.
Massimiliano Giordano
Ispirato originariamente al design scandinavo, Massimiliano contraddistingue la sua produzione con una raffinata sintesi tra le geometrie e la sorprendente selezione di materiali naturali e artigianali. Tra questi gli specchi Antique Mirror, capaci di riflettere e illuminare ogni singola opera.
Karim Rashid
Instancabile e poliedrico, Rashid ha creato oltre 4000 oggetti messi in produzione, realizzato prestigiosi allestimenti d’interni ed è presente in 14 musei nel mondo. La sua creatività non poteva che trovare materia fertile negli specchi Antique Mirror.
Jacco Bregonje
A casa in Olanda, dove è nato, come in Italia, dove lavora fin dai primi anni ’90: Jacco si è affermato come uno dei designer di punta della scuola olandese. La sua sedia “Divina” fa parte della collezione permanente del SFMOMA (San Francisco Museum Of Modern Art)